Tutto magico…dall’arrivo della sposa in motoscafo, cerimonia nel bellissimo e antico palazzo del comune di Venezia, prime foto subito dopo il si, nello splendido balconcino che da sul canale alla luce che si riflette ovunque grazie alla laguna che fa risplendere d’una sfumatura dorata ogni particolare degli sposi, i loro abiti i loro volti.…Venezia d’estate è bellissima!

In un posto così non è difficile fare delle belle foto, gli spunti sono innumerevoli, la luce (sempre che non ci sia nebbia) perfetta per via del riflesso dell’acqua e dei chiari palazzi antichi; ogni angolo è uno scenario perfetto…

Wedding a Venezia

Il pranzo avviene nella nuova ulteriore Location del Danieli; il tutto all’aperto sotto un bel gazebo che fa ombra…la giornata è meravigliosa. L’abito della sposa è molto sciccoso e si confà perfettamente all’ambiente. Subito dopo il pranzo qualche altro scatto all’interno del palazzo che viene usato come scantinato colmo di specchi antichi di un fascino unico e ricchi lampadari in vetro di murano.

Sposa a Venezia

 

Vedi anche:
Link amiciEsperimenti fotografici

Un matrimonio a Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.