Il più bel matrimonio che ho avuto il piacere di fotografare…una splendida coppia , insieme già da diversi anni, provvista di tre splendide bambine di una bellezza e vivacità unica!

Matrimonio Guido e Monica 032

Il matrimonio in comune, comune di Senigallia. Arriva lo sposo poi i 2 testimoni e si va a prendere un caffè in uno dei bar della bellissima piazza in centro, approfitto per fare qualche scatto in una situazione meno formale ed in quella caratteristica piazza, poi l’arrivo della sposa su una splendida macchina rossa d’epoca…è bellissima! Si sale l’antica gradinata fino su nella sala atta a ricevere gli sposi; il sindaco è sul posto. Un matrimonio molto sentito e desiderato, l’aria è piena di gioia…nonostante le formalità di un comune si respira freschezza. Presenti anche le tre bellissime bimbe; evviva gli sposiii!!! e…apertivo in piazza!!! E via ancora scatti un pò più informali.
Auto Guido e Monica 022
A seguire si va a fare qualche scatto sulla rotonda, la famosa ” rotonda sul mare” …e il loro disco suona…
Un paio di amici molto intimi ci raggiungono li.
Ora è il momento di fare festaaa!!! Si và al ristorante con piscina sul lungomare dove li aspettano una marea di amici!!!
Splendido buffèt sul prato della piscina…mentre mangiamo i bimbi presenti sguazzano liberamente 🙂 Più tardi si unisce qualche adulto…e dopo pranzo via con i giochi organizzati dagli amici, il tutto ha un aria splendidamente informale.
Infine verso il tramonto si va a fare qualche altro scatto sulla rotonda insieme a una delle loro bimbe che vuole stare vicino alla mamma la più piccola. Li colgo nei loro momenti di naturale tenerezza familiare…

Che bel matrimonio!

Brindisi Guido e Monica
Guido e Monica, matrimonio sul mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *